venerdì 23 gennaio 2009

Stato Confusionale : briccone

Una grande confusione o incapacità regna all'interno del governo berlusconi.
Dopo aver schierato nelle città l'esercito, per garantire la sicurezza dei cittadini. Esperimento che ha dato grossi risultati solamente secondo La Russa Benito che li ha schierati. Però, purtroppo non solo, la sicurezza non è aumentata, ma addirittura sta subendo una escalation.
A questo proposito Alemanno, che ha usato in maniera strumentale questo argomento in campagna elettorale. Ricordiamoci le accuse lanciate contro Veltroni addossandogli la responsabilità dello stupro e dell'assassinio di quella povera ed innocente signora avvenuto nella periferia romana.
Ebbene, oggi davanti ad un episodio analogo dovrebbe avere l'onestà intellettuale(Ho i miei dubbi) di riconoscere che le sue accuse erano ingiuste oppure in alternativa alla mattina, mentre si fa la barba, sputare nello nello specchio.
Ritornando al discorso sull'esercito. Il diabolico La Russa Benito ha avuto un altra magnifica e lungimirante idea – Schierare i Carabinieri lungo la striscia di Gaza – Ottima idea , L'Esercito nelle città ad arrestare i delinquenti, i Carabinieri a sorvegliare un punto di guerra.
Ispirato dal sommo pensiero del ministro mi è venuto spontaneo qualche suggerimento altrettanto efficace.
Manderei gli Alpini a pattugliare le coste. La Marina con le motovedette a sorvegliare i passi alpini.
La Guardia di Finanza a dirigere il traffico. I Carristi a perseguire gli evasori fiscali e non mi spiacerebbe vedere i Parà nel ruolo di Crocerossine.
F.to Galeazzo Mussulesi Eia Eia, Alalà!

Nessun commento:

Posta un commento