martedì 13 gennaio 2009

Geniale trovata di MARONI : Briccone2

ll geniale ministro degli interni Marrone Roberto durante la sua visita in Terronia (Lampedusa)mentre, in riva al mare distrattamente ascoltava le lamentele e l'esposizione dei problemi da parte degli indigeni residenti, è stato colto da un idea geniale.

Siccome il flusso degli immigrati, da quando governa il centrodestra non è diminuito, anzi è aumentato di parecchio, pur essendo stata messa in atto in tutta la sua potenzialità la legge partorita dalle geniali menti del duo Bossi-Fini.

Legge che, a sentire i Borgheziani, il precedente governo aveva, colpevolmente,di fatto ignorato per “Favorire quel branco di Marocchini Fottuti” secondo la tesi sostenuta dal fine pensatore Calderoli Roberto( detto BALUU).

E' stato in quel momento che al Marrone Roberto è venuta un'idea folgorante tipica dell'arguto pensiero padano.

Basta con le motovedette-Basta con la speranza che la Libia li trattenga sul suo territorio.

La soluzione è molto semplice ed è già stata ampiamente sperimentata in parecchie città.

Occorre solo piazzare qualche boa con un cartello ben visibile con la scritta:

Divieto di Transito ai non Residenti.

Siccome la certezza che l'osservanza di tale disposizione è importantissima ed è purtroppo noto a tutti che la popolazione locale non brilla né per impegno né per lealtà. Il controllo verrà affidato a gruppi scelti di Ronde Padane le quali, a bordo di muli anfibi pattuglieranno la zona.

P.S. A chi si ponesse la domanda di come si fa ad avere dei muli anfibi la risposta è semplicissima. Gli si infila un grosso tappo nel culo!

Nessun commento:

Posta un commento