lunedì 5 gennaio 2009

E Frattini Scia!

Il ministro Frattini ha dichiarato:”I morti palestinesi sono vittime di Hamas!”

Per fortuna Frattini esiste.

Sono proprio un pirla, ero convinto che fossero vittime delle bombe e dei carri armati Israeliani.

Nella stessa intervista, fatta fra una discesa e l’altra sulle piste di Cortina, il nostro ministro ha aggiunto:”Appena la situazione lo consentirà mi recherò in Palestina”

Faccia con comodo signor ministro. Fino a quando c’è neve se ne stia pure in vacanza, deve essere coerente con se stesso.

Quando stava succedendo quel sconquasso in Georgia e tutte le diplomazie erano mobilitate lei se ne stava in vacanza ai tropici. Adesso è su in montagna.

A parte il fatto che quasi tutti i paesi Europei si stanno muovendo, per cercare di far cessare questo massacro. Brilla per la sua assenza proprio l’Italia e questo è un vero peccato perché uno come lei, coadiuvato dal“Grande Statista” Berlusconi, che per dire il vero, in questo momento non venite filati nemmeno di striscio, potreste con la famosa politica della pacca sulla spalla mettere d’accordo tutti.

Io vi chiedo solo un favore. Quando questa tragedia sarà finita( mi auguro al più presto)voglio sperare che abbiate il pudore di non sostenere che si sarà risolta per merito vostro.

P.S. un pensiero va anche al cacciatore di “Fannulloni” Brunetta che non trova motivo, essendo voi dipendenti pubblici, di inviarvi una visita fiscale.

Nessun commento:

Posta un commento