sabato 10 gennaio 2009

Maroni è un spacciatore : Briccone2

Possiamo svelare un fatto gravissimo avvenuto sotto l’occhio di tutti quelli che ieri hanno dato un occhiata ai vari T.G.
Le telecamere hanno sorpreso, in fragrante il ministro Maroni mentre, a Lampedusa, spacciava balle
Il Maroni dovrebbe essere arrestato perché non aveva nemmeno l’attenuante della piccola quantità.
La balla più grossa l’ha spacciata quando ha garantito che i clandestini saranno rimpatriati Immediatamente da Lampedusa stessa. La sostanza spacciata era chiaramente fasulla perché per obbligo internazionale prima bisogna verificare se ai clandestini possa essere riconosciuto il diritto di asilo politico.
Inoltre, per rimandarli al loro paese bisognerebbe accertare la loro provenienza e loro piuttosto che ritornare in posti dove la situazione è disperata a tal punto da fargli rischiare la vita, pagando un conto salato anche in termini economici, col piffero che lo diranno. Meglio vivi in galera i Italia che morti di fame, carestie e guerre al loro paese.
Poi vorrei vedere, per i restanti che saranno rimpatriabili, dove prenderanno gli aerei per trasportarli. Forse sotto questo progetto diabolico c’è il tentativo di salvare la CAI affida dogli l’incarico di mettere a disposizione gli aerei.
Altra patetica cazzata spacciata dal BOBONE è quella che “Spera che la Libia mantenga i patti stipulati da Berlusconi e Gheddafi e trattenga sul suo territorio”
Quando ho sentito sparare questa balla XXL per un filo non sono svenuto dal ridere.
I Libici, piuttosto che tenersi quella massa di diseredati non solo chiuderanno un occhio quando si imbarcano ma gli metteranno anche le barche a disposizione
Tutto questo avviene perché a governarci abbiamo un gruppo di persone che se ne fottono degli Italiani.
Si sono piazzati lì per curare i loro interessi economici e giudiziari e il fatto che ci facciamo prendere per il culo dai Libici, dandogli perdippiù l’enorme cifra di 5 MILIARDI di EURO non gli cale tanto paga quella parte di ciitadini onesti che pagano le tasse.
P.S. Pare che la Lega per respingere i clandestini stia addestrando un gruppo speciale di Guardie Padane Somozzatrici le quali, armate di spilloni, avranno il compito di bucare i gommoni in arrivo.

Nessun commento:

Posta un commento