domenica 1 febbraio 2009

ONOREVOLI PIANISTI DISONESTI : briccone

Una cosa vergognosa è in via di attuazione alla camera dei deputati. Per tentare di risolvere lo scandaloso problema costituito dagli “Onorevoli Pianisti”. Una banda di disonesti ,assenteisti, i quali dovrebbero essere i migliori e più degni rappresentanti del popolo Italiano e che, non dobbiamo dimenticarlo, fra l'altro godono di una paga più che lauta, di ampie agevolazioni, indennizzi, bonus e sconti vari.
Vivono una vita dorata, completamente diversa da quella della maggior parte di noi.
Ebbene, questi elementi sono, come dicevamo disonesti ad un punto tale che per prendere provvedimenti, nel tentativo di far cessare l'indecoroso comportamento si è deciso di installare un lettore di Impronte Digitali dal costo di 550 mila euro, un MILIARDO delle vecchie lire!
Una vera schifezza. I provvedimenti potevano essere altri ,a costo zero od addirittura con un ritorno di soldi nelle casse dello stato.
Uno di questi si sarebbe potuto articolare nella seguente maniera:
1° L'installazione di telecamere che riprendano il momento del voto. In poche parole la cosiddetta ”Prova Televisiva” A votazione avvenuta si visiona il filmato e chi viene beccato in fallo deve essere punito in maniera esemplare. Per prima cosa i nomi dei rei saranno letti, con il dovuto risalto, nei TG principali.
Devono essere toccati in una cosa a loro molto cara “La Pecunia” con multe sempre più salate e squalifiche.
Oppure, considerata la grave crisi economica che causa mancanza di lavoro, licenziamenti, cassa integrazione. IO proporrei di formare una squadra, composta da un mix di quelle categorie appena citate. Queste persone che io chiamerei “I guardiani della Legalità”dovrebbero, dietro un compenso che potrebbe essere fissato in 50 euro, sorvegliare ciascuno due deputati e siccome non mi piacciono soluzioni drastiche come il taglio delle colpevoli dita, munirei i nostri guardiani di una mazzetta ciascuno. Ad ogni tasto schiacciato in più giù una mazzettata.
Sono sicuro che quel tipo di MAZZETTE verrebbe subito evitato dai nostri
Disonorevoli.

Nessun commento:

Posta un commento