lunedì 23 febbraio 2009

Contro le Ronde

Siamo un grande paese all'avanguardia in molti settori. Siamo al terzo posto come debito pubblico.

In confronto all' anno precedente, con uno sprint folgorante, abbiamo avuto un aumento della cassa integrazione DEL 526 %.

In questa società dove le scoperte, i brevetti, lo studio sono determinanti per reggere il confronto con gli altri paesi, siamo quelli che tagliano di più proprio sulla scuola e sulla ricerca.

Queste cose possono determinare un certo sconforto ma in fondo al tunnel c'è la luce!

Siamo L'UNICO PAESE ad avere le ronde. MAGNIFICO, veramente MAGNIFICO!

Siccome queste ronde saranno composte, nella stragrande maggioranza da Leghisti e Fascisti e senza ipocrisia, bisogna dire che nascono con l'obiettivo di “DARE la CACCIA agli IMMIGRATI”

La loro dotazione sarà composta da un cellulare e da una torcia elettrica, io intanto vorrei sapere chi le controllerà, perchè credo che saranno molto più pericolose degli eventuali disturbatori.

Però io voglio fare, su di loro, una considerazione stupida.

Le torce saranno sul tipo di quelle usate da quelle teste calde anabolizzate che gonfiano i pettorali facendo SICUREZZA davanti alle discoteche e sono vere armi improprie dalla lunghezza di una cinquantina di centimetri e pesanti 3 o 4 chili e state sicuri che non vendono mai usate per fare luce ma semmai per rompere delle teste.

Oggi per me è una giornata un po' così perciò mi permetto di fare una proposta.

Deve essere emanata un'ordinanza che, siccome per far luce ne basta una lunga una decina di centimetri, preveda che tutti quelli che verranno trovati con delle torce più lunghe, la parte eccedente i 10 Cm. Per direttissima, seduta stante gli venga infilata nel culo (Sia chiaro,non è previsto l'uso della vaselina.


Nessun commento:

Posta un commento