domenica 8 febbraio 2009

Camicie Verdi e Camicie Nere : briccone

La società Italiana si evolve. Compie giganteschi passi all'indietro.
Troppe norme, leggi e comportamenti, entrati in uso recentemente, assomigliano, ricalcano la struttura che si era data il regime fascista nel periodo più buio della nostra storia.
Uno dei punti di forza di Benito era Il Controllo Assoluto dei Mezzi di Informazione. All'epoca stampa, radio, cinegiornali erano Rigidamente controllati e censurati dal regime.
Oggi, anche se Berlusconi furbescamente sostiene il contrario è evidente che, o per proprietà sua personale o per il potere datogli dalla pressione che può esercitare, con il suo uso disinvolto delle leggi(vedi Legge Gasparri – La permanenza illegittima di Rete 4 sanzionata dalla U.E. che ci costa multe salatissime, Lui su rete 4 si fa propaganda, guadagna soldi con la pubblicità e noi allegramente sborsiamo i soldi delle sue infrazioni) detiene quasi il monopolio assoluto dell' informazione.
Durante il fascismo il controllo della popolazione era esercitato dalle Camicie Nere e dalla Guardia Nazionale Fascista , le quali avevano pieno potere di intervento nei confronti dei cittadini e questo potere lo esercitavano a colpi di manganello e bicchieri di olio di ricino.
Oggi le camicie sono verdi, stanno nascendo quelle azzurre. Hanno ottenuto un riconoscimento anche legislativo, fra poco saranno anche pagate con qualche forma di sovvenzione.
Con la scusa di aumentare la sicurezza hanno messo in circolazione 5.000 militari nelle città.
Credo che siano pochi a credere che il loro intervento sia utile per combattere il crimine quando, nello stesso tempo si tagliano i fondi alla Polizia ed ai Carabinieri.
Il luciferino La Russa Benito ha buttato lì la proposta di portarli a 30.000 con l'obiettivo di farci abituare alla vista delle truppe armate di tutto punto nelle vie cittadine.
La cosiddetta riforma della giustizia serve a due scopi.
Rendere non indagabili i traffici di Berlusconi e dei suoi sodali. Peccato che questo comporti l'impossibilità di indagare anche su migliaia di altri criminali.
Con la scusa della sicurezza si favorisce, di fatto i delinquenti.
Voglio dare un consiglio alle Guardie Verdi-Azzurre. Nell'esercizio delle loro funzioni facciano qualche capatina nel parlamento. L'ispezione sarà fruttuosa.Troveranno all'interno dei loro partiti una buona percentuale di pregiudicati e drogati

Nessun commento:

Posta un commento