venerdì 11 aprile 2008

Un Silenzio Assordante


Un Silenzio Assordante!
Da circa una settimana il Berlusconi, preso da una frenesia sospetta, si è messo a fare delle dichiarazioni a getto continuo, il cui contenuto è sempre più acceso, minaccioso,imbarazzante .
Qui di fila ne elenco qualcuna.
1° Si è messo a rimenarla con i presunti pericoli di brogli elettorali nominando 120.000 guardiani del voto. Omettendo naturalmente che proprio qualche giorno fa a Palermo sono stati condannati per brogli elettorali due esponenti di FORZA ITALIA.
2° E’ alle prese coi fucilino di Bossi.
3° Vuol far passare una visita psichiatrica a tutti i giudici sottintendendo così che sono matti.
4° Se la prende con i Presidenti della Repubblica attuali e passati. Particolarmente vergognoso l’attacco al Presidente Ciampi che la stragrande maggioranza degli Italiani credo che lo stimi come un buon padre per tutti.
5° Rilancia e rigiustifica gli evasori fiscali.
6° Promette l’abolizione l’abolizione delle intercettazioni fatte dall’autorità giudiziaria che come è noto oggi sono la maggior arma che ha in mano la giustizia per perseguire il crimine.
7° Si associa alle dichiarazioni di Dell’Utri il quale ha sostenuto che il Boss mafioso Mangano è stato un eroe perché non si è pentito e non ha svelato il perché della sua presenza ,come stalliere, nella villa di Arcore.
Il silenzio assordante al quale mi riferisco è quello dei sostenitori del PDL. Scorrendo i mezzi di informazione e soprattutto i vari Blog scritti da sostenitori della destra si trova di tutto ma delle affermazioni recenti del loro capo manco una riga . Sono come le 3 scimmiette.Non vedo – Non sento – Non parlo.
Particolarmente schifoso è il loro complice silenzio per quello che riguarda la glorificazione del Boss. Porterà voti. Farà vincere in Sicilia ma dovrebbe creare in loro, perlomeno una sensazione di vergogna difficile da digerire!

Nessun commento:

Posta un commento