mercoledì 9 aprile 2008

Il Cavaliere Allucinato
La situazione è drammatica ma non seria.
Siamo arrivati ad un punto che mai più avrei potuto immaginare.
Forse sono inadeguato oppure fuori di testa. Non posso credere che stiamo per essere ,forse, governati da questa congrega di bugiardi, disonesti che, senza pudore alcuno, fanno delle dichiarazioni inammissibili.
Possibile che oggi convince gli elettori chi spara le balle più grosse e strampalate al limite della legalità?
Abbiamo Bossi che minaccia di far imbracciare il fucile ai suoi sostenitori perché non gli piace la composizione della scheda elettorale peraltro determinata da una legge fatta da Calderoli ministro leghista.I bergamaschi sarebbero pronti ad uccidere e morire per una cazzata simile?
Berlusconi nel tentativo di ridimensionare il fatto dichiara ,a sua volta,”Bossi bisogna lasciarlo dire è un povero malato”.
E’ noto che al momento della stesura del programma avevano stabilito che a Bossi sarebbe stato,per garantire il federalismo, affidato il ministero per le riforme.
Mi domando se è possibile che colui che potrebbe essere capo del governo sia così irresponsabile da consegnare un ministero così importante ad un tipo.
Che vuole imbracciare il fucile contro il resto d’Italia .
Che raduna a Pontida qualche centinaio di comparse, vestite come gli attori del film “L’armata Brancaleone, e gli fa recitare un giuramento “Solenne” .
Bossi potrebbe,al massimo, fare il presidente di una Pro Loco organizzatrice di una rievocazione folkloristica per attirare turisti!
Con la proposta di sottoporre i giudici a periodiche visite psichiatriche il Cavaliere mi ha fatto pensare che siccome lui ,straparla un giorno e il giorno successivo si smentisce, forse sarebbe il caso che il primo a dover essere visitato e interdetto sia lui.
I casi sono due, o è un disonesto mentitore cosciente, oppure è un mentitore patologico e per questo deve essere curato.
Se il Cavaliere Allucinato vuole essere coerente fino in fondo dovrebbe, a mio parere, nominare Dell’ Utri, il quale ha dichiarato, che il BOSS mafioso Mangano è stato “Un vero eroe” ministro della giustizia o presidente della Commissione Antimafia.


Nessun commento:

Posta un commento