giovedì 10 aprile 2008

La Fine di Fini(con disegno)


La Fine di Fini.
Triste e squallida è la storia recente di Fini che nel suo tentativo di diventare il delfino del Cavaliere è riuscito solo ad avere il ruolo di servo.
Aveva ragione quando dichiarava “Con Bossi non prenderò più neppure un caffè !” e quando ,a proposito del Cavaliere diceva
“Berlusconi non sa quello che dice siamo alle comiche finali”
E’ stato,suo malgrado, di parola. Con Bossi caffè non ne ha più presi ma è stato costretto al ruolo di servitore durante le cene del Lunedì fra l’Umberto e il Silvio.
Nel finale di questa campagna elettorale sta facendo quasi tenerezza. Per un po’ ha tento in maniere servile di giustificare ed argomentare le cazzate dei due poi siccome questi, timorosi della rimonta di Veltroni sentendosi franare il terreno sotto i piedi, si sono messi a sparare sragionamenti ad alzo zero non ha più potuto seguirli su quella strada e ripiegandosi su se stesso si è autoridotto al silenzio.
Io vorrei avere la capacità di poter penetrare nel cervello dei suoi militanti , sono sicuro che politicamente parlando attraversino uno dei momenti peggiori. Altrochè “Duri e Puri” devono sentirsi
“Mosci e Castrati”.
Del resto basta guardare il comportamento di Alemanno, candidato a sindaco di Roma. Bossi nelle sue sparate ha vomitato, rivolto ai romani, insulti di tutti i tipi e lui non ha emesso nemmeno un belato in favore dei suoi concittadini.
Non per portare sfiga , ma se il PDL dovesse perdere le elezioni credo che gli elettori di AN a Fini gli faranno fare il giro del mondo a calci in culo!

Nessun commento:

Posta un commento