domenica 6 aprile 2008

Indeciso? Mai!

Decidiamoci.

Veltroni afferma che è arrivato il momento di modificare il sistema di fare politica.
Invece di rinfacciarsi quello che è stato occorre avere una visione rivolta al futuro che per avviare a soluzione i problemi dei cittadini deve percorrere la via dello sviluppo e della modernizzazione.

Berlusconi invece, anche se un po’ più fiacco che nel passato, continua nella sua trita e ritrita cantilena sul pericolo dei
“Comunisti”.
Sostiene di essere un buon “Comunicatore” però ci dovrebbe spiegare come mai, pur essendo appunto uno che sa comunicare, tutte le dichiarazioni che fa puntualmente e che noi sentiamo alla TV con le nostre orecchie il giorno dopo le deve smentire sostenendo di essere stato male interpretato.
E’ un bugiardo e lo posso dire senza tema di smentita.
Ha dichiarato che i precari sono il 12& che l’ 83% entro un anno viene assunto con contratto a tempo indeterminato. Cazzata Spaziale
Sostiene che ha realizzato la quasi totalità del “Contratto con gli Italiani”.solennemente sottoscritto a Porta a Porta sotto la benedicente supervisione del Cardinal Vesponi.
Diamoci una ripassatina per sommi capi ,ricordando che se non lo avesse realizzato per almeno l’80% non si sarebbe più ricandidato.
1° Un Milione di nuovi posti di lavoro :
Chi li ha visti?
2° Riduzione delle tasse con due sole aliquote al 23 e al 33 per cento: Risultato ,4 scaglioni con quello massimo al 43.
3° Pensione minima a 516 € per tutti gli 8 milioni di pensionati con la pensione al minimo :Risultato. Aumento per 1 milione e 600 mila pensionati equivalenti al 15 % circa.
4° Un poliziotto per ogni quartiere a garantire la sicurezza dei cittadini. Balla Spaziale.
5° 75 grandi opere per modernizzare l’Italia. Ha “aperto” qualche cantiere subito richiuso perché non erano stati stanziati i soldi necessari.
6° Le tre I per la scuola, gli studenti si stanno domandando ancora adesso che cosa significavano.
Ha fatto scempio della concezione della legalità Istituendo –
Condoni – Sanatorie per i capitali portati all’estero illegalmente – Leggi Cirami, Cirielli. Falso in Bilancio.
Il suo governo ha dichiarato che la mafia era un fenomeno contro il quale invece di combattere bisogna Conviverci e difatti lui con Dell’Utri e Cuffaro ci convive benissimo e un Boss Mafioso come Mangano se lo teneva addirittura in casa.
Sarà bene andare a votare il foglio di via per quell’appartenente ad una Loggia Massonica segreta ed illegale chiamata P 2 che aveva come scopo quello di eliminare la democrazia attraverso un Colpo di Stato

Nessun commento:

Posta un commento