giovedì 3 aprile 2008

Perchè berlusconi e i cuscini

I cuscini.

E’ trapelata la verità sul perché Berlusconi ricorre spesso, durante le apparizioni in TV, all’utilizzo di cuscini opportunamente piazzati sotto le chiappe.
Si è rivelata completamente falsa la diceria ,velenosamente sparsa ad arte dai soliti “Comunisti”. I quali dicono che il Cavaliere, schiavo di un complesso di inferiorità dovuto alla sua bassa statura ricorre a questo mezzuccio per nascondere il “Problema”.
Completamente falsa la voce che lo descrive come un uomo piccolino. La sua statura è di 1,60 con i tacchi.Però non è stato specificato quanti centimetri siano i tacchi, è stato solo dichiarato che sono ricavati da battistrada di copertoni da camion.

Da fonti attendibilissime (Scapagnini,suo medico di fiducia) siamo venuti a sapere che il malcapitato soffre di una forma acuta di EMORROIDI a GRAPPOLO.
Questa patologia si manifesta con la fuoriuscita dalla sede anale di una rete venosa a “Grappolo” della grossezza dei famosi “Pomodorini di Pachino” .I quali averli a tavola è un piacere, ma averli nelle mutande è fonte di dolori lancinanti e copiosi sanguinamenti.
Volgiamo un pensiero riconoscente e rispettoso per quest’uomo che, nella dura battaglia per salvare l’Italia da quella banda di STALINISTI che la minacciano, ha sacrificato anche le chiappe.
Solo oggi si può afferrare appieno il senso della sua dichiarazione rilasciata l’altro ieri. In un momento di particolare sofferenza si è lasciato sfuggire la seguente frase
“Io per l’Italia sto dando anche il culo!”.

Nessun commento:

Posta un commento