venerdì 28 marzo 2008

Silvio schiera l'aviazione!

Come Bush ,anche Silvio usa l’ aviazione.
Berlusconi ,malgrado sforni decine di sondaggi ,che lo danno in vantaggio di circa 10 punti,deve avvertire un certo tremolio alle chiappe.
Allora , eccolo risfoderare il Pericolo Comunista – L’accusa che tutta la stampa è schierata , bugiarda e come minimo fraintende le cazzate che lui spara a raffica ,fatto salvo il fatto di smentirle subito dopo.
Ci ha veramente presi per scemi . Appare in TV ,lo vediamo e lo ascoltiamo in milioni e lui ha la faccia di bronzo di dire che è stato frainteso.
Come dicevamo, avverte un tremolio alle chiappe, allora dopo aver accertato che le emorroidi non c’entrano ha capito che la sua è fifa.
Essendo un ammiratore di Bush, anche lui nel suo piccolo, ha deciso di usare l’aviazione e perciò ,nella battaglia elettorale è ricorso ad Alitalia.
A parte i disegni oscuri che puntano, magari dopo averla fatta fallire e risanare dallo stato, cioè con i nostri soldi, a farla acquistare ai figli per un pezzo di pane.
In preda ,forse ad uno stato confusionale, peraltro comprensibile data l’età . Confondendo probabilmente L’Alitalia con il Monte Bianco si è messo a progettare cordate immaginarie per fare “La Scalata”.
Penso che, per dare il buon esempio uno di questi giorni si presenterà a qualche conferenza stampa armato di scarponi, corde e piccozza.
Chissà che entusiasmo scatenerà fra i suoi alleati della Lega che faranno a gara per partecipare alla scalata delle sacre montagne Padane.

Nessun commento:

Posta un commento