martedì 23 dicembre 2008

Governo Etilico

La nostra sola speranza è che al governo ci sia un branco di ubriaconi. Siccome l'alternativa è che possano essere dementi vi spiego perchè li preferisco sbevazzoni.

La mia preferenza per la dedizione all alcool è presto spiegata.

Da dementi sono irrecuperabili. Da sbevazze c'è sempre la possibilità che fra una sbornia e l' altra possano tirare fuori qualcosa di sensato.

Cito solo un paio di episodi che fanno dubitare della loro salute mentale.

Brunetta ci ha sfracellato gli ammennicoli coi fannulloni. 30 giorni dopo ha emanato una direttiva che una parte dei dipendenti pubblici se ne può stare a casa per anni ricevendo circa l'80% del suo stipendio.

Cala la produzione, siamo in piena crisi. Sacconi si fa vanto per mesi che questo governo ha detassato gli straordinari. Oggi vuole ridurre le giornate lavorative. Viaggia a coerenza ZERO.

Tremonti ha avuto la presunzione o l'avventatezza di varare una finanziaria in soli 9 minuti. Ne sono bastati due per verificare che era una cagata mostruosa.

Adesso andiamo al sodo.

UN MILIONE DI FAMIGLIE RIMANE SENZA SOLDI PER MANGIARE

Berlusconi, alla TV per 90 minuti ci dice che tutto va bene – che dobbiamo essere Ottimisti.

Secondo lui l'argomento più urgente da affrontare è il PRESIDENZIALISMO!

La sua dichiarazione è stata accolta dal tintinnio di milioni di piatti vuoti!.

Voglio far sapere le mie previsioni per il futuro.

Se non si prenderanno provvedimenti significativi per Lavoratori a reddito fisso – Per Pensionati – Per Precari e disoccupati saranno cazzi amari.

Nessun commento:

Posta un commento