venerdì 11 aprile 2008

Un Silenzio Assordante


Un Silenzio Assordante!
Da circa una settimana il Berlusconi, preso da una frenesia sospetta, si è messo a fare delle dichiarazioni a getto continuo, il cui contenuto è sempre più acceso, minaccioso,imbarazzante .
Qui di fila ne elenco qualcuna.
1° Si è messo a rimenarla con i presunti pericoli di brogli elettorali nominando 120.000 guardiani del voto. Omettendo naturalmente che proprio qualche giorno fa a Palermo sono stati condannati per brogli elettorali due esponenti di FORZA ITALIA.
2° E’ alle prese coi fucilino di Bossi.
3° Vuol far passare una visita psichiatrica a tutti i giudici sottintendendo così che sono matti.
4° Se la prende con i Presidenti della Repubblica attuali e passati. Particolarmente vergognoso l’attacco al Presidente Ciampi che la stragrande maggioranza degli Italiani credo che lo stimi come un buon padre per tutti.
5° Rilancia e rigiustifica gli evasori fiscali.
6° Promette l’abolizione l’abolizione delle intercettazioni fatte dall’autorità giudiziaria che come è noto oggi sono la maggior arma che ha in mano la giustizia per perseguire il crimine.
7° Si associa alle dichiarazioni di Dell’Utri il quale ha sostenuto che il Boss mafioso Mangano è stato un eroe perché non si è pentito e non ha svelato il perché della sua presenza ,come stalliere, nella villa di Arcore.
Il silenzio assordante al quale mi riferisco è quello dei sostenitori del PDL. Scorrendo i mezzi di informazione e soprattutto i vari Blog scritti da sostenitori della destra si trova di tutto ma delle affermazioni recenti del loro capo manco una riga . Sono come le 3 scimmiette.Non vedo – Non sento – Non parlo.
Particolarmente schifoso è il loro complice silenzio per quello che riguarda la glorificazione del Boss. Porterà voti. Farà vincere in Sicilia ma dovrebbe creare in loro, perlomeno una sensazione di vergogna difficile da digerire!

giovedì 10 aprile 2008

AGENZIA ANSIA
Terrificante sciagura!
Apprendiamo ora che durante il comizio di chiusura della campagna elettorale di Giuliano Ferrara un incidente disastroso ha causato molte vittime e rovinato la manifestazione.
Tutto stava procedendo benissimo, la piazza era stracolma, gli applausi si succedevano senza sosta.
Il palco era gremito di persone che volevano stare fisicamente vicini a Ferrara il quale,forse preso dall’euforia generale, nella foga del discorso a un certo punto ha urlato”Chi non salta Abortista E’ “
Per dare l’esempio è saltato per primo. Non l’avesse mai fatto!
Sotto il suo peso c’è stato uno schianto, il palco è rovinosamente crollato travolgendo le persone presenti.
Purtroppo nel momento che scriviamo non siamo in grado di quantificare il numero delle vittime perché i mezzi dei pompieri non sono ancora riusciti a rimuovere il corpo di Ferrara e perciò si ignora quante siano ancore seppellite!

La Fine di Fini(con disegno)


La Fine di Fini.
Triste e squallida è la storia recente di Fini che nel suo tentativo di diventare il delfino del Cavaliere è riuscito solo ad avere il ruolo di servo.
Aveva ragione quando dichiarava “Con Bossi non prenderò più neppure un caffè !” e quando ,a proposito del Cavaliere diceva
“Berlusconi non sa quello che dice siamo alle comiche finali”
E’ stato,suo malgrado, di parola. Con Bossi caffè non ne ha più presi ma è stato costretto al ruolo di servitore durante le cene del Lunedì fra l’Umberto e il Silvio.
Nel finale di questa campagna elettorale sta facendo quasi tenerezza. Per un po’ ha tento in maniere servile di giustificare ed argomentare le cazzate dei due poi siccome questi, timorosi della rimonta di Veltroni sentendosi franare il terreno sotto i piedi, si sono messi a sparare sragionamenti ad alzo zero non ha più potuto seguirli su quella strada e ripiegandosi su se stesso si è autoridotto al silenzio.
Io vorrei avere la capacità di poter penetrare nel cervello dei suoi militanti , sono sicuro che politicamente parlando attraversino uno dei momenti peggiori. Altrochè “Duri e Puri” devono sentirsi
“Mosci e Castrati”.
Del resto basta guardare il comportamento di Alemanno, candidato a sindaco di Roma. Bossi nelle sue sparate ha vomitato, rivolto ai romani, insulti di tutti i tipi e lui non ha emesso nemmeno un belato in favore dei suoi concittadini.
Non per portare sfiga , ma se il PDL dovesse perdere le elezioni credo che gli elettori di AN a Fini gli faranno fare il giro del mondo a calci in culo!

mercoledì 9 aprile 2008

Il Cavaliere Allucinato
La situazione è drammatica ma non seria.
Siamo arrivati ad un punto che mai più avrei potuto immaginare.
Forse sono inadeguato oppure fuori di testa. Non posso credere che stiamo per essere ,forse, governati da questa congrega di bugiardi, disonesti che, senza pudore alcuno, fanno delle dichiarazioni inammissibili.
Possibile che oggi convince gli elettori chi spara le balle più grosse e strampalate al limite della legalità?
Abbiamo Bossi che minaccia di far imbracciare il fucile ai suoi sostenitori perché non gli piace la composizione della scheda elettorale peraltro determinata da una legge fatta da Calderoli ministro leghista.I bergamaschi sarebbero pronti ad uccidere e morire per una cazzata simile?
Berlusconi nel tentativo di ridimensionare il fatto dichiara ,a sua volta,”Bossi bisogna lasciarlo dire è un povero malato”.
E’ noto che al momento della stesura del programma avevano stabilito che a Bossi sarebbe stato,per garantire il federalismo, affidato il ministero per le riforme.
Mi domando se è possibile che colui che potrebbe essere capo del governo sia così irresponsabile da consegnare un ministero così importante ad un tipo.
Che vuole imbracciare il fucile contro il resto d’Italia .
Che raduna a Pontida qualche centinaio di comparse, vestite come gli attori del film “L’armata Brancaleone, e gli fa recitare un giuramento “Solenne” .
Bossi potrebbe,al massimo, fare il presidente di una Pro Loco organizzatrice di una rievocazione folkloristica per attirare turisti!
Con la proposta di sottoporre i giudici a periodiche visite psichiatriche il Cavaliere mi ha fatto pensare che siccome lui ,straparla un giorno e il giorno successivo si smentisce, forse sarebbe il caso che il primo a dover essere visitato e interdetto sia lui.
I casi sono due, o è un disonesto mentitore cosciente, oppure è un mentitore patologico e per questo deve essere curato.
Se il Cavaliere Allucinato vuole essere coerente fino in fondo dovrebbe, a mio parere, nominare Dell’ Utri, il quale ha dichiarato, che il BOSS mafioso Mangano è stato “Un vero eroe” ministro della giustizia o presidente della Commissione Antimafia.


lunedì 7 aprile 2008

Umberto! Lima il Mirino!

Umberto,lima il mirino!
Ieri a Verbania ,durante un comizio di Bossi è successo un fatto strano.
Ecco il resoconto reso da fonte attendibilissima.
Bossi ,a un certo punto ha dichiarato,con veemenza, “Se a Roma non cambiano le schede noi imbracceremo i fucili!!!”.
Fra la folla presente si è sentita nettamente la voce di un vecchio che ha urlato con tutto il suo fiato”Umberto, lima il mirino!!!” Stupore generale e perplessità. Bossi temendo di non essere stato compreso ha ripetuto la frase e il vecchietto a sua volta ha ribadito “Umberto,lima il Mirino!!!”.
A questo punto è intervenuto un baldo manipolo di camicie verdi, comandato dal valoroso Borghezio, che con maniere piuttosto brusche hanno chiesto all’anziano spettatore il motivo delle sue affermazioni. L’anziano signore ha risposto “ANCHE IO UNA VOLTA HO FATTO COME L’UMBERTO E VI POSSO GIURARE CHE QUANDO MI HANNO INFILATO IL FUCILE NELLE CHIAPPE QUELLO CHE MI HA FATTO PIU’ MALE E’ STATO IL MIRINO!!!

domenica 6 aprile 2008

Indeciso? Mai!

Decidiamoci.

Veltroni afferma che è arrivato il momento di modificare il sistema di fare politica.
Invece di rinfacciarsi quello che è stato occorre avere una visione rivolta al futuro che per avviare a soluzione i problemi dei cittadini deve percorrere la via dello sviluppo e della modernizzazione.

Berlusconi invece, anche se un po’ più fiacco che nel passato, continua nella sua trita e ritrita cantilena sul pericolo dei
“Comunisti”.
Sostiene di essere un buon “Comunicatore” però ci dovrebbe spiegare come mai, pur essendo appunto uno che sa comunicare, tutte le dichiarazioni che fa puntualmente e che noi sentiamo alla TV con le nostre orecchie il giorno dopo le deve smentire sostenendo di essere stato male interpretato.
E’ un bugiardo e lo posso dire senza tema di smentita.
Ha dichiarato che i precari sono il 12& che l’ 83% entro un anno viene assunto con contratto a tempo indeterminato. Cazzata Spaziale
Sostiene che ha realizzato la quasi totalità del “Contratto con gli Italiani”.solennemente sottoscritto a Porta a Porta sotto la benedicente supervisione del Cardinal Vesponi.
Diamoci una ripassatina per sommi capi ,ricordando che se non lo avesse realizzato per almeno l’80% non si sarebbe più ricandidato.
1° Un Milione di nuovi posti di lavoro :
Chi li ha visti?
2° Riduzione delle tasse con due sole aliquote al 23 e al 33 per cento: Risultato ,4 scaglioni con quello massimo al 43.
3° Pensione minima a 516 € per tutti gli 8 milioni di pensionati con la pensione al minimo :Risultato. Aumento per 1 milione e 600 mila pensionati equivalenti al 15 % circa.
4° Un poliziotto per ogni quartiere a garantire la sicurezza dei cittadini. Balla Spaziale.
5° 75 grandi opere per modernizzare l’Italia. Ha “aperto” qualche cantiere subito richiuso perché non erano stati stanziati i soldi necessari.
6° Le tre I per la scuola, gli studenti si stanno domandando ancora adesso che cosa significavano.
Ha fatto scempio della concezione della legalità Istituendo –
Condoni – Sanatorie per i capitali portati all’estero illegalmente – Leggi Cirami, Cirielli. Falso in Bilancio.
Il suo governo ha dichiarato che la mafia era un fenomeno contro il quale invece di combattere bisogna Conviverci e difatti lui con Dell’Utri e Cuffaro ci convive benissimo e un Boss Mafioso come Mangano se lo teneva addirittura in casa.
Sarà bene andare a votare il foglio di via per quell’appartenente ad una Loggia Massonica segreta ed illegale chiamata P 2 che aveva come scopo quello di eliminare la democrazia attraverso un Colpo di Stato

giovedì 3 aprile 2008

Perchè berlusconi e i cuscini

I cuscini.

E’ trapelata la verità sul perché Berlusconi ricorre spesso, durante le apparizioni in TV, all’utilizzo di cuscini opportunamente piazzati sotto le chiappe.
Si è rivelata completamente falsa la diceria ,velenosamente sparsa ad arte dai soliti “Comunisti”. I quali dicono che il Cavaliere, schiavo di un complesso di inferiorità dovuto alla sua bassa statura ricorre a questo mezzuccio per nascondere il “Problema”.
Completamente falsa la voce che lo descrive come un uomo piccolino. La sua statura è di 1,60 con i tacchi.Però non è stato specificato quanti centimetri siano i tacchi, è stato solo dichiarato che sono ricavati da battistrada di copertoni da camion.

Da fonti attendibilissime (Scapagnini,suo medico di fiducia) siamo venuti a sapere che il malcapitato soffre di una forma acuta di EMORROIDI a GRAPPOLO.
Questa patologia si manifesta con la fuoriuscita dalla sede anale di una rete venosa a “Grappolo” della grossezza dei famosi “Pomodorini di Pachino” .I quali averli a tavola è un piacere, ma averli nelle mutande è fonte di dolori lancinanti e copiosi sanguinamenti.
Volgiamo un pensiero riconoscente e rispettoso per quest’uomo che, nella dura battaglia per salvare l’Italia da quella banda di STALINISTI che la minacciano, ha sacrificato anche le chiappe.
Solo oggi si può afferrare appieno il senso della sua dichiarazione rilasciata l’altro ieri. In un momento di particolare sofferenza si è lasciato sfuggire la seguente frase
“Io per l’Italia sto dando anche il culo!”.