sabato 18 giugno 2011

Alla conferenza di Berlusconi in difesa di Gianni Letta si è sfiorato il dramma

Inaspettata conclusione della conferenza stampa indetta da Berlusconi a proposito delle accuse mosse a Gianni Letta a seguito della indagini che hanno come protagonisti Bisignani e Papa.
Berlusconi ieri, forse perchè ha il culo non propriamente pulito, ha sentito il bisogno di indire una conferenza stampa per prendere le difese della suo uomo più fidato.
Purtroppo la toppa che ha tentato di mettere alla faccenda si è rivelata peggiore del buco che voleva tappare.
Il momento cruciale si è avuto quando, in maniera teatrale, ha appoggiato una mano sulla spalla di Letta e ha detto” Questo uomo è un galantuomo, una persona onesta e cristallina, le accuse nei suoi confronti sono infondate. E se ve lo garantisco Io vi potete fidare!!!”

A questo punto è avvenuto il disastro!
I giornalisti presenti sono stati vittime di uno scoppio di risate che per alcuni è sfociato in convulsioni e ha causato il ricovero al San Camillo di ben nove di loro.
-------------------------------------
Chi non crede alle cazzate
 di Berlusconi alzi la mano!

16 commenti:

  1. Vi devo correggere...letta non è l'uomo piu' fidato di berlusconi...è vero il contrario poichè l'anima nera( non fascista) del movimento berlusconiano è lui...berlusconi è solo un buon furbacchione e letta ,è il RICHELIEU della situazione.

    RispondiElimina
  2. è finità per questo patetico vecchio e la sua corte di buffoni... ora anche i più ingenui hanno capito di essere stati turlupinati da un disonesto che ha pensato solo a se stesso ed ai suoi complici... e la gattabuia si avvicina

    RispondiElimina
  3. Sentite, se l'ha detto Berlusconi, che è una persona...acc..è una persona. Il problema inizia già ad essere complesso: dovremmo già discettare sulla sua appartenza al genere umano...cogito ergo sum? Ma lui non cogita...spara c.....e.Ergo non è!

    RispondiElimina
  4. Abbiamo dato in mano il governo a un megalomane, malato, imbroglia-popolo, affarista, volgare puttaniere ecc.....Ma si sono scoperte le carte.
    Quelli che ancora lo sostengono se non sono venduti cosa sono? Pagliacci?

    RispondiElimina
  5. Il gatto e la volpe e la volpe che garantisce sull'onestà del gatto... hanno perfino perso il senso del proprio essere ridicoli loro malgrado!

    RispondiElimina
  6. I governanti sono in qualche modo lo specchio dei governati. Che brutta immagine si riflette purtroppo anche si chi ha avuto la dignità di non votarli. E' ore di riflettere anche sulla moralità politica degli Italiani.

    RispondiElimina
  7. Peccato ke nn c eri pure tu nel nosocomio..........caso mai se avevi qke convulsione ti davo io il colpo di grazia dopo aver lavato la tua sporca faccia da culo con la mia saliva...........

    RispondiElimina
  8. io non in questo momento ma sempre sostenuto che letta è peggio di beluscone quardate la facià vidice tutto.........

    RispondiElimina
  9. E' inutile parlarne, basta guardarli, anche di sfuggita, e ci si rende conto di che tipo di personaggi si tratta!!! Poi uno come b. che garantisce per altrii... cosa!!!!??????, la grande fiducia che ho mi porta ad evitare lui e tutte le sue creazioni, c'e' sempre un rischio!!!!!!

    RispondiElimina
  10. Cari Signori, e' arrivato il momento di dire basta a tutte queste bugie,falsità ed altro.
    Popolo svegliati, ti stanno rubando il tuo futuro.
    Questi magnac. ci stanno scorticando vivi, sotto gli occhi di tutti gli stranieri che meglio di noi vedono quello che da questa parte succede.
    Dico solo che è giunto il momento di dire basta a tutto quello che concerne le buffonerie di queste persone che si sono preso gioco di noi per 17 anni.Viva l'Italia,l'Italia se desta.
    Non è ancora troppo tardi.

    RispondiElimina
  11. Incredibile ...! leggendo le stronzate sopra citate mi viene a pensare che i miei concitadini oltre che essere conosciuti come mafiosi,imbroglioni e altro siano anche stronzi e coglioni.

    RispondiElimina
  12. Nulla più di un vecchio malfattore ed il suo complice che gli tiene bordone. Letta ha speso molto tempo alla corte di andreotti imparandone segreti e leccaculitudine per stare attaccato all'oltretevere... Ma il tempo è galantuomo e così come è emersa la prossimità con la mafia di belzebù, ora vengono al pettine i nodi della disonestà dell'allievo

    RispondiElimina
  13. Berluscolo è un insieme di materia che ristagna nella cloaca massima,letta è peggio ancora,materia viscida,maleodorante schifosa lercia,insieme fanno una puzza insopportabile.

    RispondiElimina
  14. due pendagli da forca......

    RispondiElimina
  15. x parlare devi avere i COGLIONI x sparlare basta ESSERLO vero .........

    RispondiElimina
  16. ...garantisce il nano che l'ECONOMIST ha definito "l'uomo che ha fregato l'Italia"
    annamo bene !!!

    RispondiElimina