giovedì 17 maggio 2012

Bossi è innocente, le accuse contro di lui sono ignobili


Bossi reagisce alle accuse dei PM milanesi e si giustifica dall'accusa di “Prelevamenti”indebiti dei nostri soldi, destinati a rimborsi elettorali e finiti nelle capienti tasche dei suoi ingordi figli, adducendo una scusa sanitaria d'origine mentale.
Il cervello del Bossi soffre di una doppia personalità e pare che queste due personalità agiscano in modo contrario una dall'altra.
Almeno,questo è ciò che sostiene Gustavo Bignola suo avvocato di fiducia.
Il legale, per argomentare la sua tesi,espone il seguente comportamento del Bossi che, a suo dire dimostra in modo lampante l'esistenza di questo disturbo.
L'avvocato fa presente come sia un fatto noto a tutti che una delle caratteristiche sue e del movimento da lui fondato sia basata sull'esaltazione dell'odio razziale sia nei confronti dei Meridionali sia riguardo gli stranieri in genere.
Questo pensiero è l'esatto opposto di certi suoi comportamenti.
E' sufficiente una breve riflessione per mettere in risalto il disturbo mentale del suo cliente.
1° Odia i Meridionali ma ha sposato una Siciliana, così come è siciliano il tesoriere Belsito,Rosy Mauro sua fidata badante, è Pugliese.
2° Odia gli stranieri ma dai cosidetti”Baluba”della Tanzania ha acquistato oro e diamanti e i soldi li ha fatti depositare in una banca Cipriota.
Voleva affondare i gommoni con gli emigranti a bordo però ha fatto “laureare”suo figlio in Albania e per sottrarlo al bailamme che è scoppiato a seguito delle sue ruberie lo ha mandato in vacanza in Marocco.
Tutto ciò dimostra, secondo l'avvocato Bignola, che chiaramente il Bossi Umberto non è sano di mente e perciò dei suoi comportamenti non ha nessuna responsabilità.


2 commenti:

  1. Può essere che l'avvocato Bignola abbia ragione, ma allora la soluzione era più semplice, ossia: chiuderlo sin dall'inizio in un ospedale psichiatrico.
    Non è così!
    Quello era ed è sano di mente e sapeva di non avere gran voglia di lavorare. Allora quale miglior espediente se non quello di eccitare gli animi (esattamente come stà facendo Grillo) per attirare soldi prima dalla gente poi dallo stato.
    I risultati dopo tutti questi anni è sotto gli occhi di tutti, ma sopratutto della magistratura.
    Questo del mestiere del parassita è una aspirazione di molti italiani.
    Chiudo considerando che i nostri parlamentari sono tanto intelligenti da non capire che stanno cadendo nella trappola del sembrare un parassita. E dire che la pubblicità sui parassiti l'ha messa in circolazione proprio il governo del capo pdl.

    RispondiElimina
  2. E' certamente vero quello che sostieni ed aggiungo un amara constatazione,Questa gente ci ha governato per quasi 15 anni

    RispondiElimina