venerdì 18 marzo 2011

Venite Signori! al grande Circo Berlusconix! Esibizioni mai viste prima!

Sostenere che l'attuale governo è paragonabile ad un Circo Equestre non è una calunnia né una denigrazione, si tratta di un fatto reale verificabillissimo.
A capo della Troupe c'è il migliore, il più versatile.
E' colui che spiccando sul gruppo riesce a fare,con disinvoltura:
Il Direttore – il Domatore – L'Intrattenitore del pubblico deliziandolo con il suo vasto repertorio di barzellette –
Fa il Clown trasformista che, con il numero del Cerotto vagabondo, quello del Cucù e quello dell'ometto che fa le corna nelle fotografie tocca punte di comicità involontaria che fanno smascellare il pubblico –
E' abilissimo nell'intrattenere i bambini e i coglioni con le sue famose favole, una per tutte è quella che lo vede giurare sui suoi figli di abbassare le tasse -
Due colpi da maestro sono quelli che sfodera quando, trattenendo a stento le risate ripete il giuramento però su altri due argomenti “Io non ho mai pagato una donna!” “”Io non ho mai mentito!”.
Tanto di capello Signori, le ultime due affermazioni sono da premio Oscar!
A loro volta ottimi attori sono: Giulio Tvemonti che, nel tentativo di passare da persona intelligente arrota la “erre” alla Francese.
Lui con una frase sola regge mezzo spettacolo
Signovi, vi posso assicuvave che la cvisi è ovmai dietro l'angolo!”
Tutti corrono a vedere e siccome non trovano niente lui si giustifica così”Pevdinci! Vi ha detto dietvo l'angolo ma non ho mica specificato quale, siete pvopvio degli ignovanti!”
Proprio in questi giorni si è esibita una straordinaria coppia di Acrobati. Trattassi del duo Prestigiacomo – Romani. Sono davvero abilissimi.
Sull'argomento delle centrali compiono dei salti e delle giravolte che, per il pubblico, sono uno spettacolo. Sono in grado di fare, singolarmente o in coppia, una capriola avanti urlando” Sì le facciamo!” ed immediatamente dopo una capriola all'indietro esclamando ” Non le faremo mai!”.
Questo qui è il circo che ci governa e ci delizia.
Perdonatemi. Mi sono dimenticato un particolare, in questo circo non si paga biglietto all'ingresso.
Però all'uscita a tutti gli spettatori vengono tolte anche le mutande.                                                           

Nessun commento:

Posta un commento