venerdì 1 ottobre 2010

Ecco le cacchiatine sparate da Silvio al suo risveglio al Senato

Silvio Berlusconi, ieri al Senato si stava facendo una impegnativa dormita quando è stato svegliato dagli scrolloni di Bondi.
Per dimostrare che era lucido ha pronunciato questo intervento:” Grazie alla mia iniziativa di grande statista ho fermato i carri armati russi davanti a Tblisi. Ho convinto il mio discepolo Obama a salvare le banche USA. Ho costretto Obama e Putin a firmare l'accordo per le armi nucleari prima del G8 da me presieduto. Non è affatto vero che mi sono inginocchiato davanti a Gheddafi8 mi sono solo chinato e gli ho baciato la mano). All'aquila, per il G8, ho intrattenuto gli ospiti infilandomi due dita nel culo e con un unica scoreggia ho modulato tutto il primo canto dell'Aida di Giacomo Verdi.
Occorre fare qualche precisazione, purtroppo la vecchiaia provoca degli errori.
1° Invece di Tblisi ha detto Tiblislava.
2° Il trattato Atomico è stato firmato a Praga otto mesi dopo ed è stato firmato non da Putin ma da Medvedev.
3° In realtà per modulare l'Aida di Giuseppe Verdi le dita infilate nelle chiappe erano tre.

Nessun commento:

Posta un commento