Ieri sera, dopo una lunga consultazione ed un esame approfondito del voto, Roberto Calderoli si è concesso ai microfoni dei cronisti in attesa e ha rilasciato la seguente dichiarazione:”Salve e Buona Padania a tutti!
Abbiamo appreso e intendiamo smentire recisamente i dati diffusi dalle TV le quali , in maniera prevenuta e tendenziosa, hanno tentato di far passare la notizia che la Lega ha subito una pesante sconfitta. Odino mi sia testimone! Non è affatto vero! Noi siamo stati l'asse portante della destra , abbiamo mantenuto e migliorato le nostre posizioni.
Per dare il senso del nostro risultato vi illustro un esempio che bene esemplifica i fatti.
Nel pieno cuore della nostra Sacra Terra Padana e precisamente nel ridente comune di Legnate sul Membro abbiamo quasi raddoppiato i nostri voti. Siamo passati da 28 a 52, un successo strepitoso dovuto in gran parte all'appassionata opera della moglie del nostro segretario comunale Alfredo Girardengo, la quale ha “battuto” il territorio casa per casa ricevendo molte adesioni alle sue proposte, in questo caso specialmente la popolazione maschile è stata particolarmente sensibile e si è dichiarata ansiosa di ricevere una nuova visita in occasione dei referendum.”
Nessun commento:
Posta un commento