lunedì 20 settembre 2010

Buttiamo fuori dall'Italia le razze estranee!

Basta!
Il presidente Sarkozy ci ha dettato la linea, dobbiamo fare tesoro della sua iniziativa e farla nostra.
Le Etnie straniere che non hanno avuto il dono di formarsi sul sacro suolo Italiano devono essere allontanate senza se e senza ma.
E' l'ora che si ponga fine all'impossessamento del nostro paese da parte di gruppi e razze provenienti dalle parti più incivili e rozze del mondo.
Forte deve essere la nostra iniziativa e deve partire con un esempio forte.
Mi è stato riferito che una parte dell'Italia è stata occupata da milioni di persone che hanno regole di vita, usi e costumi, religione e simboli completamente diversi dai nostri che, possiamo dire con orgoglio, si sono imposti come esempio in tutto il mondo propagando la nobile “Romanae Civitate”.
Perciò, questa etnia che si è allogata e intende mettere in discussione i nostri valori deve essere espulsa al di fuori dei nostri confini.
Non dobbiamo più permettere che gente vestita di pelli e con elmi cornuti si scateni sui nostri prati.
Dobbiamo impedire che si radunino alle falde del Monviso e diano vita a riti grotteschi maneggiando ampolle con liquidi sospetti.
Diciamo basta alle cerimonie definite Celtiche officiate da presunti sacerdoti chiamati Druidi inneggianti ad una divinità, certamente demoniaca, invocata con il nome di Odino.
Perciò, fuori dall'Italia tutti questi cosiddetti “Padani”sovente dipinti di verde e recanti strane pitture sul volto!
Scacciamoli oltralpe e riprendiamoci il nostro territorio!

Nessun commento:

Posta un commento