sabato 20 febbraio 2010

Via le Toghe Rosse, Viva " Mani Lorde!"

E' l'ora di dire basta!
Reagiamo a questo complotto che da 18 anni ci minaccia!
Diciamo “Basta Mani Pulite!
Lottiamo tutti insieme per sconfiggere questa congiura che ammorba l'aria e nuoce alla nostra libera attività di gente dinamica, gente che vuole fare, gente che vuole rimettere in moto un paese frenato da indagini ed avvisi di reato!
Diamo inizio ad una nuova Primavere che veda il trionfo delle persone che vivono per lo sviluppo.
Perciò “Basta Mani Pulite!” e se fino ad oggi marciavamo numerosi ma in ordine sparso adesso è l'ora irrinunciabile di organizzarsi. Oggi finalmente vede la luce un nuovo modo di fare politica, un nuovo modo di intendere la legalità. Oggi nasce il movimento:
“Mani Lorde”
Ci proponiamo di combattere queste toghe rosse, komuniste, questi giudici mentalmente tarati e antropologicamente incapaci di capire i bisogni di questa società!
“Mani Lorde” si prefigge il compito di far prevalere chi ha iniziativa, chi si muove nel senso dello sviluppo e poco importa se il nostro fiume in piena farà scempio di leggi e di regole. L'importante sarà far crescere le nostre ville, le nostre piscine, i nostri campi da golf e, ultima, ma non minore, la quantità e lo stacco di coscia delle nostre Escort.
Aderite in massa al nuovo movimento di Liberazione dalle Leggi!
F.to. Il presidente del comitato Promotore Cav. Berlusconi dottor Silvio.

Nessun commento:

Posta un commento